top of page

Associarsi

Libertà creativa per le tue
passioni e curiosità

Collaborare permette di mettersi alla prova, di imparare cose nuove. La collaborazione è concetto fulcro dell’Associazione: quello che si apprende può essere utilizzato poi ad esempio per la ricerca della prima occupazione, per un miglioramento della carriera o per avere nuovi stimoli culturali. In sintesi, il networking promosso dall’associazione può influenzare positivamente in maniera duratura la vita di chi ne entra a far parte. 

Sei un

giovane?

L’associazione promuove una stretta connessione tra il mondo della scuola, le imprese e i professionisti. La possibilità di partecipare a fiere di settore, manifestazioni e competizioni a carattere nazionale ed internazionale, grazie alla fitta rete di collaborazioni che l’associazione possiede, rimane una delle occasioni più importanti per confrontarsi con studenti e culture di altri paesi, accrescendo così le proprie conoscenze, esperienze e competenze.

Sei un

azienda?

Le aziende possono effettuare erogazioni liberali per lo sviluppo delle attività, entrando in un ciclo virtuoso di crescita, dando la possibilità ai giovani di formarsi e essere potenziale forza lavoro. Le aziende possono avere un ruolo chiave, attraverso l’Associazione, hanno un canale diretto per la conoscenza di giovani e professionisti per diventare sponsor tecnici o effettuare erogazioni liberali a supporto delle attività. La CSR (Corporate Social Responsibility), meglio conosciuta come Responsabilità dell’Impresa, ha come scopo principale quello di offrire ad ogni impresa strategie che migliorino la condizione economico-sociale del territorio in cui opera. 

Come posso associarmi?

Passo n°1

Scarica il modulo di iscrizione dalla sezione MODULISTICA

Passo n°2

Leggi attentamente il modulo scaricato e compilalo in ogni suo campo

Passo n°3

Compilato e firmato il modulo invialo alla nostra e-maill

bottom of page